IL PRESENTE PROCEDIMENTO E’ PUBBLICATO UNICAMENTE PER FORNIRE INFORMAZIONI A CITTADINI ED IMPRESE, PERTANTO NON CONTIENE I DATI DI CUI ALL’ART.35 DEL DLGS 33/2013 E SMI
Descrizione
L’accesso alla “Ricicleria ” di via Keplero, gestita dalla Società MANTOVA AMBIENTE S.R.L., è regolamentato da sbarre per permettere l’ingresso solo alle Ditte in possesso dell’apposita tessera magnetica.
La consegna della tessera magnetica sarà effettuata direttamente dal personale di MANTOVA AMBIENTE S.R.L. presente presso lo sportello tariffa rifiuti sito in Via Ciniselli n. 1 negli orari di apertura (lunedì dalle 14.00 alle 18.00; mercoledì, giovedì e sabato dalle 9.00 alle 13.00) – tel. 02/33576998, previa presentazione della denuncia per il Corrispettivo per i rifiuti e copia dell’autorizzazione al trasporto dei rifiuti.
La tessera magnetica è ad uso esclusivo della attività a cui è stata rilasciata, non può essere ceduta a terzi e deve essere restituita in caso di trasferimento in altro Comune. In caso di smarrimento sarà rilasciata una nuova tessera mentre quella smarrita sarà disabilitata.
Il servizio è in concessione alla ditta MANTOVA AMBIENTE S.R.L. e per informazione rivolgersi all’ufficio sito in Via Ciniselli n. 1 – tel. e fax 02/33576998 negli orari di apertura (lunedì dalle 14.00 alle 18.00; mercoledì, giovedì e sabato dalle 9.00 alle 13.00).
Prerequisiti
- essere attività produttiva o commerciale insediata nel Comune di Settimo Milanese
Cosa occorre per conferire presso la Ricicleria
- tessera magnetica;
- autorizzazione al trasporto dei propri rifiuti;
- allegato 1A (compilabile presso l’ufficio della Ricicleria)
Orari Ricicleria per attività:
Orario invernale (da Ottobre a Marzo) – lunedì e mercoledì 8-12
Orario estivo (da Aprile a Settembre) – lunedì 8.30-12.30, mercoledì 8-12